martedì 23 settembre 2014

COME FUNZIONA IL BLOG CARROZZERIA RICAMBI VERONA

Il sito nasce per creare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di auto tedesche dove trovare soluzioni tecniche ed estetiche.

Inoltre qui troverete tutte le informazioni e le comparative di mercato che servono al cliente per avere la consapevolezza necessaria prima di acquistare ricambi o accessori a prezzi davvero ottimi, introvabili in qualsiasi altro shop on-line.

Per chiedere informazioni l’utente puo’ cliccare qui oppure puo’ scriverci tramite gli appositi form nelle pagine di informazione. Le novità vengono inserite in articoli disposti per categorie, come potete vedere nella colonna di destra. Piu’ in alto, sempre a destra, vedete una lista di “tag” ossia le parole piu’ ricorrenti presenti negli articoli, quelle piu’ grandi sono quelle piu’ usate.

Vi consigliamo anche l’iscrizione ai feed, in alto a destra, affinchè possiate ricevere ogni nostro nuovo articolo nel vostro lettore di RSS, cliccate qui per saperne di piu’ su questa funzione.

Sempre a destra, avete la possibilità di vedere le nostre vetture d’occasione in vendita con relative foto e di visitare anche il nostro sito ufficiale con tutte le info sui modelli, configuratori e tantissime altre notizie.

In fondo ad ogni articolo o pagina, chiunque ha lo spazio e la possibilità di scrivere quello che pensa, un consiglio o una critica relativo all’argomento descritto. Ad esempio, se l’articolo parla del volante M performance o dell’offerta dei cerchi in lega gratuiti oppure ancora di un kit aerodinamico e l’utente lo ha provato, acquistato o già montati sulla vettura puo’ scrivere il suo parere cosi che gli altri utenti possono leggerlo e dire a loro volta la propria opinione.

In questo modo il sito diventa di tipo collaborativo e non come i soliti “io pubblico tu leggi”, è accessibile a tutti e vuole diventare un database di informazioni utili per tutti. Chiunque è invitato a partecipare e scrivere la propria esperienza con i ricambi e accessori e condividerla con tutti. Sotto ogni articolo tutti voi potete scrivere il vostro commento, oltre a leggere l’opinione di tutti gli appassionati e allo stesso tempo creerete voi stessi un sito d’informazione sui ricambi e accessori.
Avete delle foto della vostra amata auto tedesca con alcuni accessori installati?

Se lo desiderate, mandatecele, le pubblicheremo!
Vi ricordo che per scrivere non dovete acquistare niente nè pagare niente, è assolutamente gratuito!

Fate una prova, commentate questo articolo! Aspettiamo le vostre risposte!

CONSULENZA MOTOSPORT

PER CONTATTO DIRETTO 

CELL 348 68 23 726 

                                                             email: BmwMteck@gmail.com


I dati verranno trattati in conformita' con quanto stabilito dal D.Lgs 196/2003
(Tutela della persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali).

I PHONE ACCCESSORIO PER BMW (opt.SA644), adattatore snap-in per Iphone e presa USB Bluetooth BMW

 Forte incremento di richiesta di informazioni per collegare l’Iphone al sistema originale di intrattenimento BMW, per cui riteniamo utile dare informazioni dettagliate sul collegamento in auto per questo telefono.


Con vivavoce originale Bluetooth BMW (optional SA644):

Collegate il telefono premendo il tasto centrale dell’idrive o dell’autoradio, fate scorrere il menu fino al collegamento telefono e seguite le istruzioni, dovrete immettere un codice prima nel menu dell’auto e poi nel telefono, in questo modo si riconoscono e il tutto funzionerà. Non è attiva nessuna funzione per l’ascolto dei brani MP3 memorizzati nel telefono.

Con vivavoce originale Bluetooth BMW (optional SA644) e adattatore snap-in per Iphone:

Inserite lo snap-in nell’apposita sede nel bracciolo e installate anche il telefono, sul display apparirà: “Accessorio non riconosciuto, continuare?” premete si e proseguite come sopra. In questo caso la ricezione del segnale aumenterà poichè sarà attiva l’antenna dell’auto e il telefono potrà ricaricarsi. Non è attiva nessuna funzione per l’ascolto dei brani MP3 memorizzati nel telefono.

Con vivavoce originale Bluetooth BMW (opt.SA644), adattatore snap-in per Iphone e presa USB (opt.6FL):

La procedura di collegamento e di installazione è la medesima descritta sopra per quanto riguarda la funzione vivavoce, con l’accessorio 6FL (è una presa USB come nei computer) è possibile anche ascoltare i brani memorizzati nel telefono. In questo caso si deve estrarre il telefono dall’adattatore snap – in e lo si deve collegare all’USB tramite l’apposito cavo fornito da BMW con la doppia presa USB-aux da una parte e presa Iphone dall’altra. Anche se è fuori dall’adattatore snap-in ed è collegato al cavo il telefono funziona come vivavoce. L’ascolto dei brani non funziona se si collega il telefono alla presa USB solo con il cavetto bianco fornito nella scatola dell’Iphone.

Con vivavoce originale Bluetooth BMW (opt.SA644), adattatore snap-in per Iphone, presa USB (opt.6FL) e collegamento 6NF:

La procedura di collegamento e di installazione è la medesima descritta sopra per quanto riguarda la funzione vivavoce, con entrambi gli optional 6FL e 6NF il tutto è molto piu’ facile. Il collegamento 6NF permette di usare uno speciale adattatore snap-in USB per avere entrambe le funzioni di telefono vivavoce e lettore MP3 con i brani memorizzati per cui basta salire in auto, mettere il telefono nello snap-in, partire ed avrete a disposizioni tutti i GB contenuti nel vostro Iphone oltre alle telefonate in vivavoce. Questo speciale adattatore snap-in è fornito solo per alcuni telefoni tra cui appunto il famoso Iphone.

AERO KIT BMW M Performance E71 X6 SAV 4x4 ACCESSORIO AFTER MARKET UE e-commerce XXL ITALY SPARE PARTS SPORT BMW RICAMBI VERONA SIDE SKIRT

  AERO KIT M Performance E71 X6

sottolinea l’immagine sportiva della BMW X6.
Il kit completo comprende il paraurti anteriore,
i fascioni laterali e spoiler baule

In aggiunta sono disponibili per il kit anche lo spoiler posteriore, le pinne
posteriori e la griglia anteriore in nero lucido. 













opzione kit pedane 






Caratteristiche principali:
 Il kit aerodinamico BMW M Performance E71 è stato realizzato appositamente per la X6 e adattato esattamente all’assetto sia dal punto di vista stilistico che funzionale.
Il kit di postmontaggio sottolinea il carattere sportivo della vettura.
Questo kit permette al cliente di personalizzare la vettura a suo piacimento.

Il kit M-PERFORMANCE non richiede il collaudo in quanto i componenti sono già compresi nell’omologazione europea della vettura. Se desiderate un preventivo personalizzato per il montaggio degli accessori menzionati sopra vi invitiamo a compilare il form online qui sotto con i dati della vostra vettura, vi risponderemo in breve tempo.

Come ulteriori optional BMW Performance sono disponibili:
Griglie cofano motore nere in abbinamento al kit aerodinamico.
Spoiler posteriore nero oppure verniciato nel colore della vettura.
Pinne posteriori ai lati del lunotto